Adeguamento delle tariffe TPL

 

Orari tpl straordinari
NUOVE TARIFFE TPL
In vigore dal 7 Luglio 2023


Adeguamento inflativo delle tariffe di viaggio dei servizi TPL terrestri
Decreto Dirigenziale n. 103 del 23/06/2023 - Direzione Generale per la Mobilità Regione Campania


Si informa la Gentile Utenza che, in ottemperanza al Decreto Dirigenziale n. 103 del 23/06/2023 emanato dalla Direzione Generale per la Mobilità della Regione Campania, le tariffe dei servizi TPL terrestri della Regione Campania, ivi compresi quelli operati dalla scrivente azienda, sono state adeguate all'inflazione.

Al fine di consentire l'aggiornamento tecnico dei sistemi informatici per l'acquisto online e delle apparecchiature fiscali per l'emissione a bordo, l'adeguamento delle tariffe per quanto riguarda la nostra azienda seguirà il seguente calendario:

Da Venerdì 7 Luglio 2023 per i biglietti acquistati online;
Da Sabato 8 Luglio 2023 per i biglietti acquistati a bordo.

I biglietti aziendali Infante possono essere acquistati senza sovrapprezzo sul nostro sito www.infantebus.it/biglietti

Si ricorda che, in base a quanto previsto dalla Delibera della Giunta Regionale della Campania n. 88/2013, il servizio di bigliettazione a bordo attivo su tutte le nostre vetture comporta il pagamento di un sovrapprezzo massimo del 30% (arrotondato ai 50 centesimi) rispetto all'acquisto effettuato prima di salire a bordo.

Si desidera sottolineare che, se si sceglie di acquistare il biglietto a bordo, tutti i nostri bus sono dotati di POS contactless. Invitiamo quindi tutti gli utenti che decidono di acquistare a bordo il biglietto con sovrapprezzo ad utilizzare metodi di pagamento elettronici, allo scopo di facilitare lo svolgimento del servizio e garantire una maggiore efficienza.

Di seguito è riportata una tabella con le principali tariffe applicabili alle tratte servite dai bus TPL operate da Infante.

editor img


Per informazioni su orari e tariffe e per ricevere assistenza il nostro servizio clienti digitale è attivo 24/7 ed è raggiungibile inviando un messaggio Whatsapp al 3883095051 o andando su chat.infantebus.it